Al via la nuova edizione di Michelle Impossible & Friends

La showgirl svizzera torna con il suo varietà tra musica e comicità

Riparte stasera (mercoledì 6 marzo) in prima serata su Canale 5 la terza edizione del one woman show “Michelle Impossible & Friends” . Torna sulla rete ammiraglia di Mediaset il grande varietà, contraddistinto da ospiti d’eccezione, performance artistiche sempre più impossible, dall’orchestra – diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle – e dal corpo di ballo con le coreografie di Laccio.

Ad affiancare Michelle Hunziker nel corso delle tre puntate, oltre ai numerosissimi ospiti, ci saranno la Gialappa’s Band, Katia Follesa, Andrea Pucci, Alessandro Betti, Valentina Barbieri e Scintilla. Novità di questa edizione “Lugano amara“: la parodia della celebre serie turca “Terra amara” con un cast incredibile, il commento irriverente della Gialappa’s Band e la partecipazione di Aurora Ramazzotti. “Ho una squadra meravigliosa con cui lavoro per mesi alla realizzazione dello show”.

Michelle Hunziker sarà la padrona di casa, ma soprattutto la grande mattatrice dello show: accoglierà in uno studio rinnovato grandi artisti italiani e internazionali e li coinvolgerà in esibizioni imprevedibili e corali. Nel primo appuntamento la conduttrice ospiterà sul palco di “Michelle Impossible & Friends” Andrea Bocelli, Gerry Scotti, Lorella Cuccarini, Claudio Santamaria e Francesca Michielin.