Diletta Leotta: “Mi sposo a Giugno”

Diletta Leotta e Loris Karius si sposeranno tra quattro mesi

Diletta Leotta e Loris Karius si sposeranno tra quattro mesi. L’annuncio è arrivato a sorpresa poche ore fa dalla stessa Diletta che, ospite di Antonella Clerici nello studio di E’ sempre mezzogiorno, ha annunciato che prima dell’estate dirà sì al suo fidanzato tedesco. “Mi sposo a giugno“, ha anticipato in diretta su Rai1 l’inviata sportiva di Dazn, spiazzando la padrona di casa e dando qualche ulteriore anticipazione sulle nozze vip dell’anno. “Che ansia, manca poco! Adesso sono un pò in quella fase di panico da organizzazione“, ha confessato la Leotta, svelando di non avere ancora scelto l’abito, o gli abiti viste le ultime tendenze tra i personaggi famosi, che indosserà nel giorno delle nozze. A fare da damigella sarà sicuramente la piccola Aria, ancora troppo piccola per muovere i primi passi verso l’altare ma grande abbastanza per essere protagonista dell’evento.

Da settimane circolano indiscrezioni più o meno vere sul matrimonio di Diletta Leotta con il portiere tedesco Loris Karius, è probabile è che l’inviata sportiva prediliga la Sicilia, sua terra natale ma sul resto c’è solo da attendere. Per il momento la presentatrice ha solo svelato il mese in cui sposerà il suo attuale compagno, l’uomo conosciuto due anni fa a Parigi e dal quale ha avuto la prima figlia Aria.

L’inviata di Dazn ha ricordato il primo incontro con Karius, in un locale dove lei si trovava con alcune amiche durante un weekend nella capitale francese: “La sera che l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ‘Ho incontrato l’uomo della mia vita”‘. Da quel momento sono passati due anni e una gravidanza prima della fatidica proposta di nozze arrivata lo scorso giugno, ma tenuta nascosta fino a gennaio di quest’anno, quando Diletta ha annunciato le nozze sui social network.