Crisi tra Chiara Ferragni e il marito Fedez?

Il mondo del gossip nelle ultime 24 ore è stato travolto dalle notizie sui “Ferragnez”

E’ stato Dagospia ha sganciare la bomba: la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe sfociata in una lite furiosa domenica scorsa, ed il rapper avrebbe addirittura lasciato casa. La notizia, è stato poi riportata da diverse testate giornalistiche, infiammando il mondo del gossip oltre la curiosità dei fan della coppia.

Oggi si parla di game over dopo un anno decisamente altalenante per la coppia, a quanto riportato sempre da Dagospia: “dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Ma La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso — secondo lo stesso sito — sarebbe stata la puntata del Muschio selvaggio, il podcast di Fedez, in cui Marco Travaglio, parlando con il rapper, ha detto che Selvaggia Lucarelli «ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi» – una frase cui Fedez non ha replicato se non con un «Marco, se vuoi ti rispondo”.

I dettagli che emergono nelle ultime settimane offrono uno spaccato della situazione tra i due coniugi alimentando l’ipotesi di una profonda crisi….intanto sui social Chiara Ferragni ha sostituito la foto del profilo su Instagram dove adesso lei è abbracciata ai figli senza Fedez. Tuttavia, c’è un’altra notizia che alimenta le discussioni: Chiara Ferragni sarà ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa domenica 3 marzo. L’intervista con Fazio potrebbe essere l’occasione per la Ferragni di parlare della sua vita privata e della crisi con Fedez. Sta di fatto che al momento non ci sono state prese di posizione ufficiali da parte dei dirette interessati ed è lecito chiedersi: sarà tutto vero o si tratta di una nuova provocazione mediatica per allontare gli scandali processuali?

F